Nella piramide gli step ed i contenuti per arrivare a fare un trattamento completo, efficace e con risultati rapidi e duraturi.
Saper effettuare un trattamento completo di riflessologia allo scopo di ottenere un riequilibrio di tutto l’organismo, l’attivazione delle potenzialità di autoguarigione, rimuovere i blocchi a livello della conduzione della bioelettricità, favorire l’ossigenazione cellulare, attraverso la stimolazione delle zone riflesse e dei punti cinesi antichi riflessi sul piede.
CONTENUTO
Parte teorica: teoria della riflessologia plantare, cenni di anatomia e fisiologia di organi ed apparati e Sistema nervoso centrale e sistema nervoso autonomo.
Parte pratica: manualità su tutte le zone riflesse del piede, e punti cinesi riflessi (questi ultimi riferiti in particolar modo agli sblocchi del Sistema nervoso centrale, Nervo vago e Frenico, sistema nervoso simpatico e parasimpatico) Costruzione delle mappe delle zone riflesse.
TIPO DI CORSO
Teorico pratico.
MATERIALE DIDATTICO
Dispense descrittive e video del trattamento completo.
A CHI È RIVOLTO
A chiunque abbia la curiosità di conoscere una tecnica di riequilibrio psico-fisico semplice, naturale e veloce al fine di migliorare la propria energia potenziale e rimuovere i blocchi che determinano sintomatologie; a tutti gli operatori di centri benessere.
Si rivolge inoltre a tutti coloro che sono coinvolti nel grande mistero della trasformazione e della comprensione dell’energia e della anatomo/fisiologia del corpo umano secondo una visione integrata tra oriente ed occidente.
DOCENTE
Nadiya D. Ancarani
DOVE SI SVOLGE
A Scorgiano (Monteriggioni – Siena) nella sede della scuola.
CALENDARIO
9/10 e 16/17 Novembre 2024
DURATA
2 week-end
COSTO
550 euro comprensivo dei pranzi durante le giornate.
Al termine del corso verrà rilasciato Diploma.